PZL Filters: un nuovo marchio di filtri sbarca in Italia

PZL Filters : un nuovo marchio di filtri sbarca in Italia

pzl


logo


Motorex: un nuovo brand di lubrificanti in Italia

Motorex

Motorex: un nuovo brand di lubrificanti in Italia


image


Il 2020 inizia con una novità importante nel mercato dei lubrificanti automotive in Italia: arrivano i prodotti a marchio Motorex.


Dopo l’anteprima ad Autopromotec lo scorso maggio, è ora ufficiale: Target Racing è importatore e distributore per l’Italia dei prodotti Motorex per la linea CAR LINE, che comprende liquidi, lubrificanti e grassi per vetture e veicoli commerciali.


Motorex: 100 anni di storia nella lubrificazione


Per chi non lo conoscesse, Motorex è un marchio svizzero, leader nel mercato nazionale, che conta ormai più di 100 anni di attività. Nel tempo si è costruito una posizione di rilievo nel mercato dei lubrificanti, grazie ad un costante focus sulla qualità e sull’innovazione.


Prova ne è anche il fatto che Motorex ha conseguito diverse certificazioni di qualità, fin dagli esordi della loro implementazione: nel 1993 ha iniziato con la cetificazione ISO 9001, seguita poi dalla ISO 14001 già nel 2003.

I prodotti Motorex hanno una buona presenza anche al di fuori dei confini svizzeri, potendo contare su una distribuzione diffusa in più di 85 paesi nel mondo, cui è destinata più della metà della produzione totale.


L’offerta del brand spazia in molteplici settori e oltre a quelli cui sarà focalizzata Target Racing, Motorex vanta posizioni di rilievo nell’ambito dei lubrificanti per i settori truck, industriale, ciclistico, nautico, sistemi di trasporto in quota (funivie e cabinovie) e nel settore moto.


Dalle gare alle strade


Segnaliamo anche l’importante rapporto che Motorex ha costruito nel tempo con i costruttori di veicoli, sia nelle due sia nelle quattro ruote.

In particolare, nell’ambito motociclistico, Motorex ha sempre collaborato con aziende di primo livello dell’ambiente sportivo, come ad esempio KTM e Husqvarna, totalizzando più di 120 vittorie nei

campionati internazionali FIM.


Da questa partnership sportiva è poi nata la collaborazione “su strada” e Motorex è poi divenuto l’olio raccomandato dalla case stesse anche per tutta la produzione di moto non da competizione.

Nel settore delle corse automobilistiche, Motorex è protagonista del campionato GT Open, dove grazie alla collaborazione con il Team svizzero Emil Frey, che si è sviluppata negli anni e con diverse vetture,

l’azienda ha conquistato e continua a conquistare prestigiosi piazzamenti.

Il campionato GT Open 2019 è stato vinto proprio dall’equipaggio Costa/Altoè del Team Emil Frey, su Lamborghini Huracan, che ha dominato buona parte della gare.


La gamma CAR LINE distribuita da Target Racing


Scendendo più nello specifico del catalogo Motorex CAR LINE, la gamma prodotti è aggiornata secondo le più recenti applicazioni e specifiche, offrendo al mercato un prodotto perfettamente confacente alle caratteristiche fissate dai costruttori auto.

In particolare, soffermandosi sull’olio motore, sono disponibili ben cinque diverse famiglie di prodotto: dalla Topaz alla più ricercata Xperience, passando per le Profile, Concept e Select, a loro volta declinate secondo le diverse specifiche e formati.


Il servizio: online e delivery


Motorex offre un servizio ulteriore ai propri clienti, particolarmente apprezzato: tramite il sito

web www.motorex.eu, infatti, è possibile accedere alla sezione Oil finder che consente, una volta selezionato il veicolo di interesse, di visualizzare non solo l’olio motore, ma tutti i prodotti Motorex applicabili: olio motore, trasmissione, freni, liquido refrigerante.

Sul sito stesso sono poi disponibili le descrizioni approfondite di ciascun prodotto, con tanto di specifiche soddisfatte, e le schede di sicurezza.


Infine, per quanto riguarda la distribuzione, grazie a un magazzino appositamente costituito da Target Racing in provincia di Milano e alla disponibilità di prodotto anche presso il network distributivo, i professionisti di tutta Italia hanno a disposizione tutta la qualità della gamma CAR LINE di Motorex.



ERA - Pompe Gruppi

image


Oggetto: ERA riorganizza la sua gamma


Gentile Cliente,



nell’ottica di rafforzare ancora di più la gamma di prodotti elettrici a marchio ERA, a partire dal mese di marzo la linea di prodotto “pompe e gruppi aspirazione carburante”, oggi commercializzata con il brand Messmer, sarà gestita come ERA.


Questa operazione rispecchia la nostra volontà di consolidare l’identità di ERA come Specialista dell’Elettrico. L’obiettivo è di offrire una gamma focalizzata sui prodotti elettrici sempre più ampia e completa, potendo contare sul brand ERA riconosciuto sul mercato proprio per questa sua specificità.


Alta riconoscibilità quale sinonimo di qualità ERA.


Le Pompe e Gruppi aspirazione carburante con marchio e packaging ERA sostituiranno gradualmente quelle Messmer nei prossimi mesi fino alla completa copertura della gamma. Il codice prodotto e il codice EAN resteranno invariati.


image



www.eraspares.com

Iscritta al Registro delle Imprese di Torino

Numero Iscrizione, Codice Fiscale e Partita Iva 07647200018 R.E.A. TORINO 909465 - Capitale Sociale 500.000,00 int. vers.

Socio Unico - Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di LKQ Italia Srl

image

Sistema di gestione certificato n. 17 - UNI EN ISO 9001:2008 Ente certificatore GLOBE SRL


VIVI: CATENE DA NEVE


Frigair: Sospensione della gestione dei resi

resi frigair


Vi preghiamo pertanto di non spedire materiale e non emettere documenti in data 2019 , in quanto non verranno mai lavorati dalla Frigair




logo


Ammortizzatori MIniCar

MINICAR AMMORTIZZATORI

Disponibile allegato



Depliant Informativo F-gas

Consegne pomeridiane con corriere Mail Point

Dal 1° Febbraio è attivo il servizio di ritiro mattutino del corriere Mail Point per consegna pomeridiana.



corriere



NUOVO MODULO DI RESO AUTOSYSTEM

resi autosystem

Vi informiamo che con la nuova procedura Valeo è necessario, per i pezzi difettosi, fornire il nr di telaio della vettura e i Km percorsi.

In mancanza di quanto sopra non sarà possibile aprire la pratica di garanzia.

Pertanto abbiamo modificato il modulo di autorizzazione al reso Autosystem, che vi invitiamo a scaricare nuovamente dalla sezione Download.


INIETTORI

YDEA RAIL INIETTORI GPL METANO

KIT RAIL INIETTORI GPL/Metano YDEA sono stati progettati per offrire una soluzione pratica ed affidabile, alternativa agli analoghi componenti montati in origine sulle principali vetture del gruppo FIAT, RENAULT, OPEL ed altre Case Auto (impianti Landi Renzo/MED), sia con omologazione Euro 4 che Euro 5. Tutti i rail sono già tarati sulla base delle diverse varianti per cui non è necessario eseguire nessun intervento di regolazione per il loro impiego. I KIT RAIL INIETTORI GPL/Metano YDEA comprendono: Un rail iniettori, pretarato secondo le necessità: rail Cavetti di interfaccia tra il rail iniettori YDEA e l’impianto della vettura, diversi a seconda che questa sia omologata Euro 4 od Euro 5; cavetto_e5 cavetto_e4 Coppia di supporti antivibranti ed una staffa per il fissaggio del rail: antivibranti staffa Adattatore per applicarvi il sensore di pressione se presente sull’autovettura:adattatore Per determinare il codice kit rail iniettori GPL/Metano YDEA di cui si necessita è sufficiente individuare: il codice colore degli iniettori montati sulla vettura, tramite i bottoncini colorati presenti su ciascun iniettore; L’omologazione a norme Euro 4 oppure Euro 5 della vettura , che comporta la necessità di un diverso cavetto di interfaccia tra iniettore e sistema elettronico della vettura. La sostituzione dell’intero rail con i nuovi YDEA – recuperando il solo sensore di pressione, se previsto nell’impianto – consente una riparazione rapida e sicura del componente , garantendo nel tempo una elevata affidabilità. Principali caratteristiche tecniche: Pressione di lavoro da 0,5bar a 3 bar Tempo di apertura 1,9ms Tensione di lavoro da 10,8V a 14,4V Tempo di chiusura 1,4ms Potenza massima unitaria gestibile 50HP per cilindro a pressione 1 bar Grado di protezione da polveri e acqua IP54 Temperatura di lavoro Da –40C° a +120C° Impedenza 1,5 Ω Sono disponibili per i nostri clienti materiali di supporto alla vendita espressamente dedicati, come l’espositore da banco qui sotto riportato: YDEA GPL I rail iniettori GPL/Metano YDEA sono omologati secondo le direttive ECE 67R-01…(GPL) e 110R-… (Metano). Pur essendo una operazione abbastanza semplice, raccomandiamo che l’operazione venga eseguita esclusivamente da operatori professionali. http://www.ydea.biz/it/kit-rail-iniettori-gplmetano/

Pubblicato da Autosystem Srl - Ricambi Auto su Mercoledì 13 settembre 2017

Scarica Listino



Servizio Dropshipping


Frigair - Procedura restituzione della bombola vuota

resi frigair
Ferrara,31-08-2016
OGGETTO: Procedura restituzione della bombola vuota


Ai Gentili Clienti che hanno acquisto la bombola di gas 60.30500 nell'anno 2016,
per rendere la bombola vuota bisogna inviarla, in porto franco, al nostro deposito di Catania, con fattura di vendita intestata a Frigair a 20,00 euro cadauna ( con codice 60.31000 ). Altre forme di reso non saranno prese in considerazione, le bombole viaggianti con documento di reso, non verranno accettate.

Nell’invitarvi a prendere buona nota di ciò, ringraziandovi per la collaborazione, inviamo cordiali saluti.



logo



Centro Notifiche


Nessun altro messaggio


Premio Annuale

Nessun premio concordato.
AutoSystem S.r.l | Ricambi Auto